lunedì 20 luglio 2009

ANCORA UNA VOLTA IN BALIA?

Attenzione, ci risiamo:


ho fatto io una prima mossa, ampia, generica...una gran paraculata! In risposta ho ricevuto quella che potrebbe essere un gran paraculata di rimando.


Ad un'azione si oppone sempre una reazione uguale e contraria, questo per definizione stessa di equilibrio! Il punto é: DEVONO ESSERE UGUALI! Perché se c'é uno che immette energia nel sistema...a quel punto sono cazzi! Tu applichi la tua azione alla quale corrisponde una reazione che, alla velocità del fotone, ti manda a sfracellarti sulla Luna...e forse non é un caso, oggi siamo in anniversario di allunaggio!!!


E' da un pò che scrivo sceneggiature, provo inquadrature, recito a braccio ed a soggetto, faccio le prove generali per questo mio grande film! In realtà ci provo e ci riprovo perché come tutte le fanciulle, quello che in fondo voglio é il lieto fine. Si certo, per poi dire che é scontato e banale...e allora?


E tutto a un tratto mi sono detta: ma come andrà a finire stasera? chi lo sa che intenzioni avrà?


Ci ho messo un pò prima che scattasse l'incazzatura, l'insurrezione del mio ego!


Ma come, lavoriamo, ci analizziamo, indaghiamo, vivisezioniamo, plasmiamo, diamo forma e contenuti, meditiamo, interroghiamo l'universo e poi??? Dov'é quello che voglio io per questa sera e per domani e per domani ancora?


Io posso! VERDE E ORO, VERDE E ORO, VERDE E ORO!!!!

Nessun commento:

Posta un commento