venerdì 17 settembre 2010

FRIVOLITE'

Quella gran genia della mia amica Genia
mi ha fatto notare che, in quanto Cincia, dovrei essere ben più allegra......

15 commenti:

  1. allorai l nome forse ti porta sfiga?baci:-)

    RispondiElimina
  2. E in quanto "pai" dovresti essere un po' più patatina?(Lo so...La M mi stava scomoda per il commento e ho fatto finta che non esistesse...Lo faccio anche con certe persone alle volte...)

    RispondiElimina
  3. @madiu signur...sarà mica il nome per davvero :-)mica facile cambiare nomeè da un pò di tempo, invece, che penso sia giunto il momento di cambiare la mia "presentazione"

    RispondiElimina
  4. @anonimoe dimmi dimmiti trovi bene a fare finta che certe persone alle volte non esistano?mi sa di si, lo fai anche con te stesso alle volte, anonimo...

    RispondiElimina
  5. dopo una battuta del genere la depennerei senza ripianti dalla tua listamiche

    RispondiElimina
  6. liberté, egalité et frivolité

    RispondiElimina
  7. @deadnu dai, è una cara amica, l'ha detto per il mio bene...diciamo che la sua è stata una sorta di esortazione?!?!@serrenetteffettivamente ci abbiamo riso un fracco ;-)@nodovive la vie, vive la frivolitè!!!vive la France...un pò meno...sarà che si sono sentiti evocati, ma si sono risvegliati i colleghi francesi....erano in letargo lavorativo da mesi :-(

    RispondiElimina
  8. vabbè allora tanto valeva portarti al cinema per vedere qualche capolavoro dei vanzina

    RispondiElimina
  9. @deadaaaaaaah no, questo non potrei sopportarlo!se mi porta a vedere un film dei Vanzina non è che la depenno,la faccio fuori:le voglio troppo bene per permetterle di ridursi così!!!

    RispondiElimina
  10. eutanasia dell'umorismo

    RispondiElimina
  11. mmmhh... si si. cincia la genia ci ha ragione.comunque ti ho trovato un paio di palestre che ti potrebbero andare bene,

    RispondiElimina
  12. @suarama tu sei di parte :-)e comunque ti sconsiglio vivamente di dar torto alla genia, in questo "periodo" in particolare...grazie 1000 per le dritte sportive, sono sempre ben accette, intanto iocontinuo a pensare a che sport nuovo potrei faremerci!

    RispondiElimina
  13. E quindi, devi mettere un sacco di faccine? Cos'avete contro i film dei Vanzina, a me fanno ridere da matti. Quando leggo nei titoli di coda "Regia e sceneggiatura dei fratelli Vanzina" non mi reggo più la pancia.

    RispondiElimina
  14. @simonee ridi...chi ti dice niente

    RispondiElimina