mercoledì 20 giugno 2012

E' QUI LA FESTA?!?!

"Scusami cara ma non so se riesco ad esserci domani alla tua festa. E' che la mia giornata comincia alle 4.00 (si lo so, dovrei andare a dormire anziché star qua a scrivere cazzate. Ma cercate di capirmi, se vado a letto con tutti sti pensieri SE mi addormento faccio incubi tutta notte), almeno 6h di treno tra anda e rianda ed una riunione al ministero che non si sa quanto dura né a che ora inizia di preciso"
"Ma tu non ti preoccupare, a qualsiasi ora arrivi io ti aspetto"
"Guarda gioia, se arrivo ad un orario umano ci sono...se poi proprio proprio arrivo sfasciata ad un orario immondo..."
"Ma noooo, guarda tanto è una cosa tranquilla, non ci sono alcoolici"
"Ah"
"Solo cose naturali, solo dolci bio"
"Ah si"
"Solo centrifugati, infusi freddi"
"Ah si beh"
"Guarda, la cosa più tossica che c'è è il chinotto perché abbiamo pensato, magari, sai, i ragazzi..."
"              "

Vedo birra, birra ghiacciata a garganella;
cascate di Mojito ghiacciato,
cubetti di ghiaccio come grandine,
foglie di menta sulla pelle,
zucchero, zucchero di canna tra i capelli
ahhhhhhhhhhh

12 commenti:

  1. nooooo! la festa bio analcolica nooooo!

    RispondiElimina
  2. Anch'io voglio esserci!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Non che abbia niente contro il chinotto intendiamoci, ma trasgredire col chinotto..... saranno mica gli stessi amici biofondamentalisti del mio amico con le ali di milano?

    RispondiElimina
  4. fammi capire, così cercava di convincerti?

    ahahaahahahahahahahahahah.

    RispondiElimina
  5. Per me sarebbe ok!! redcats

    RispondiElimina
  6. @Ale
    il paradiso può attendere!

    @Wonder NO NO-ALCOOL (manco ridursi manie piedi per principio, per carità ché non è più tempo di fare ste minchiate)
    ma come sono le feste d'oriente?!?

    @Ale
    non ce l'ho fatta ad andare, è stato male il gatto (e non è una scusa!)

    @amanda.
    Non facciamo confusione. Ognuno ha i bio-fondamentalisti che si merita:-)
    Io i miei, porco-bio i suoi.

    @v.
    hai capito che strategie di attacco??? come ti seduco la cincia!
    e meno male che non si è data al marketing ;-)

    @red
    mo me lo segno così la prossima volta ti invito!

    RispondiElimina
  7. quasi meglio l'aperitivo effesse sul freccia rossa.
    (esageravo)
    :)

    RispondiElimina
  8. @metiu
    proprio ieri mi hanno omaggiata (per la modica cifra di 100euri100) dei deliziosi Targrissì.

    Se avessi ingoiato un Tampax mi avrebbe asciugata di meno.

    RispondiElimina
  9. In Cina gran karaoke
    con tè verde e tsingdao (birra), eventually

    RispondiElimina
  10. è come la storia del tofu. diciamolo il tofu fa veramente c...re. trovatemi una a cui piaccia davvero il tofu.

    RispondiElimina
  11. @chettelo
    il tofu è un non cibo!
    mi spiace ma detesto le cose che vorrebbero essere qualcos'altro.

    fresca fresca di giornale: gli spaghetti alle vongole felici....ne vogliamo parlare?!?!

    RispondiElimina