lunedì 17 settembre 2012

CERCAVO LE PAROLE...

trovato questo, è per voi.

21 commenti:

  1. Ehy, Yann Tiersen....quanto adoro la colonna sonora di Amelie...ma altre sue composizioni non ne conoscevo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "filmisticamente" parlando anche la colonna sonora di Goodbye Lenin è sua

      Elimina
  2. che romantico. mi piacerebbe un sacco un regalo così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, sarebbe un regalo meraviglioso!

      Elimina
  3. Non lo vedo da qui, comunque grazie del pensiero :)

    RispondiElimina
  4. ...nemmeno io riesco a vederlo... ma apprezzo le cose che mi donano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace...non saprei che soluzione proporre.
      grazie:-)

      Elimina
  5. Io lo vedo e me lo gusto moltissimo : )
    Che bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io. e pure le altre.

      Elimina
    2. sono contenta che vi piaccia:-)

      chi cerca trova...dicheno

      Elimina
  6. cincia, cos'è? non vedo niente da qua...

    RispondiElimina
  7. è un video di Yann Tiersen "Le Train".
    L'ho preso dal tubo non pensavo ci potessero essere tutti questi problemi. Peccato.

    RispondiElimina
  8. il video è carinissimo...
    anche i disegni fantastici

    RispondiElimina
  9. Stamattina è tardi ...devo andare al lavoro e non riesco a smettere di leggere e di sorridere e di riflettere...ti auguro una giornata felice! Ciao , Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vuoi mettere arrivare in ufficio sorridente e in ritardo;-)

      Elimina
  10. mi piacciono le parole che trovi!

    RispondiElimina