lunedì 15 giugno 2009

TUTTI IN CARROZZA

Si parte!


Ognuno in una direzione, ognuno verso la sua meta, seguendo tracciati più o meno definiti.


...i meno definiti sono i miei!


E comunque non mi piacciono gli addii.


Mi piace, piuttosto, il prepararsi alla distanza creando dei ponti fra il qui e l'altrove, tra l'adesso e il poi.


Come un Pollicino un pò bizzarro!


Non sono il Pollicino che lascia bricioline e sassolini sul sentiero che sta percorrendo per poter poi ritornare a casa. 


Li lancio in avanti io, perché un altro (quell'altro che dico io!)  li trovi, li riconosca, e li porti con sé.


Quando ci ritroveremo sarà dai sassolini che ci riconosceremo.


POLLICINO ERA SOLO!!!!!!!!!!

3 commenti:

  1. Ciao! INCIAMPAI per caso nel tuo blog! Bel modo di scrivere e pensare! Tornerò a leggerti (perciò ti aggiungo agli amici)! Commento il primo post perchè vado sempre a leggere questa specie di "manifesto programmatico" in ogni diario virtuale!

    See u.

    RispondiElimina
  2. chi li lancia avanti e chi li lancia indietro.

    ciao pollicina, siamo tutti soli.
    soli nel senso che illuminiamo.

    RispondiElimina
  3. @David
    che meraviglia, così che mi piace:-)

    ...raggi di solitudine
    in questa giornata freddissima
    mi scaldo a partire dal cuore

    e dal cuore...grazie!

    RispondiElimina