giovedì 30 gennaio 2014

YOCO POCO MA YOCO

E pur'io...scrivo poco ma scrivo.

No, non sono di quelli che "sto scrivendo meno perché sto vivendo tanto"
E' vero, ho tanto, forse troppo, da fare. A stento mi ci raccapezzo.
Ma non è questo il punto.

Uno sherpa che corre in salita...che, giustamente, non si è mai visto.

Che cazzo sto facendo allora?

Sto facendo pace:
tra me e me,
tra me e quel che è stato,
tra me e quel che non è stato, che non ho voluto, che non ho potuto, che non ho saputo.

Pace come un sogno, come una preghiera.
Pace.

12 commenti:

  1. E lo chiami poco?
    Stai facendo tantissimo. C'è da esserne occupati per una vita intera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È tantissimo...ed ho appena cominciato.
      Sarà per questo che sono stremata, ma felice!

      Elimina
  2. la pace richiede silenzio e tempo per ascoltare, per ascoltarsi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tempo, silenzio e tanto amore. E quando è il momento basta dire si.

      Elimina
  3. Che bel post cara Cir.

    RispondiElimina
  4. La cosa più difficile del mondo, fare pace con sè stessi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È difficile...ma ne vale la pena! :-*

      Elimina
  5. poco ma buono, quindi.

    bella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, come il vino nella botte piccola.
      Bella tu.

      Elimina
  6. Brava, come si fa?

    RispondiElimina
  7. Se ti dicessi basta volerlo ti direi una bugia:-)
    Però tutto parte da lì :-)

    RispondiElimina