lunedì 3 agosto 2009

Emmo'???

A volte ho bisogno di aiuto. Non che io non ce la possa fare a fare le cose da sola ma voglio aiuto!
Lo voglio perché io per prima a suo tempo l'ho dato (e incondizionatamente), lo voglio perché così doveva essere solo che non abbiamo fatto in tempo, lo voglio perché si punto e basta.


Svuotare, bonificare la mia discarica abusiva e farne uno spazio nuovo, tanto pensato, fortemente desiderato!


Svuotare, riempire, riqualificare il mio spazio e il mio tempo. Lo avrei fatto comunque prima o poi, ma non così, é innegabile!


E poi c'é il tempo da riempire, da soli o in compagnia!


Aperitivo, carino il posto, peccato la musica.
Cena, carino il posto -beccato per caso durante una brutta serata si é rivelato un'ottima intuizione-
Non é tanto quello che abbiamo mangiato, ma finalmente dopo una serie di battibecchi infiniti, ci siamo finalmente parlati. Abbiamo parlato e basta, di cose interessanti ma non necessarie, per il piacere di chiacchierare e confrontarsi senza il desiderio di voler chiarire o di evitarlo a tutti i costi.


"Amore devi assolutamente saggiare questo"...silenzio...scivolato via...


Gelato, anzi no, "il" gelato.


Casa: io che entro nel portone lui fermo in macchina che mi guarda.


Tutto questo in sole 12 ore.


...quindi le cose possono anche andar bene...EMMO'?


 


 

Nessun commento:

Posta un commento