E in quanto "pai" dovresti essere un po' più patatina?(Lo so...La M mi stava scomoda per il commento e ho fatto finta che non esistesse...Lo faccio anche con certe persone alle volte...)
@madiu signur...sarà mica il nome per davvero :-)mica facile cambiare nomeè da un pò di tempo, invece, che penso sia giunto il momento di cambiare la mia "presentazione"
@anonimoe dimmi dimmiti trovi bene a fare finta che certe persone alle volte non esistano?mi sa di si, lo fai anche con te stesso alle volte, anonimo...
@deadnu dai, è una cara amica, l'ha detto per il mio bene...diciamo che la sua è stata una sorta di esortazione?!?!@serrenetteffettivamente ci abbiamo riso un fracco ;-)@nodovive la vie, vive la frivolitè!!!vive la France...un pò meno...sarà che si sono sentiti evocati, ma si sono risvegliati i colleghi francesi....erano in letargo lavorativo da mesi :-(
@deadaaaaaaah no, questo non potrei sopportarlo!se mi porta a vedere un film dei Vanzina non è che la depenno,la faccio fuori:le voglio troppo bene per permetterle di ridursi così!!!
@suarama tu sei di parte :-)e comunque ti sconsiglio vivamente di dar torto alla genia, in questo "periodo" in particolare...grazie 1000 per le dritte sportive, sono sempre ben accette, intanto iocontinuo a pensare a che sport nuovo potrei faremerci!
E quindi, devi mettere un sacco di faccine? Cos'avete contro i film dei Vanzina, a me fanno ridere da matti. Quando leggo nei titoli di coda "Regia e sceneggiatura dei fratelli Vanzina" non mi reggo più la pancia.
allorai l nome forse ti porta sfiga?baci:-)
RispondiEliminaE in quanto "pai" dovresti essere un po' più patatina?(Lo so...La M mi stava scomoda per il commento e ho fatto finta che non esistesse...Lo faccio anche con certe persone alle volte...)
RispondiElimina@madiu signur...sarà mica il nome per davvero :-)mica facile cambiare nomeè da un pò di tempo, invece, che penso sia giunto il momento di cambiare la mia "presentazione"
RispondiElimina@anonimoe dimmi dimmiti trovi bene a fare finta che certe persone alle volte non esistano?mi sa di si, lo fai anche con te stesso alle volte, anonimo...
RispondiEliminadopo una battuta del genere la depennerei senza ripianti dalla tua listamiche
RispondiEliminaAhahahahaha ;-)
RispondiEliminaliberté, egalité et frivolité
RispondiElimina@deadnu dai, è una cara amica, l'ha detto per il mio bene...diciamo che la sua è stata una sorta di esortazione?!?!@serrenetteffettivamente ci abbiamo riso un fracco ;-)@nodovive la vie, vive la frivolitè!!!vive la France...un pò meno...sarà che si sono sentiti evocati, ma si sono risvegliati i colleghi francesi....erano in letargo lavorativo da mesi :-(
RispondiEliminavabbè allora tanto valeva portarti al cinema per vedere qualche capolavoro dei vanzina
RispondiElimina@deadaaaaaaah no, questo non potrei sopportarlo!se mi porta a vedere un film dei Vanzina non è che la depenno,la faccio fuori:le voglio troppo bene per permetterle di ridursi così!!!
RispondiEliminaeutanasia dell'umorismo
RispondiEliminammmhh... si si. cincia la genia ci ha ragione.comunque ti ho trovato un paio di palestre che ti potrebbero andare bene,
RispondiElimina@suarama tu sei di parte :-)e comunque ti sconsiglio vivamente di dar torto alla genia, in questo "periodo" in particolare...grazie 1000 per le dritte sportive, sono sempre ben accette, intanto iocontinuo a pensare a che sport nuovo potrei faremerci!
RispondiEliminaE quindi, devi mettere un sacco di faccine? Cos'avete contro i film dei Vanzina, a me fanno ridere da matti. Quando leggo nei titoli di coda "Regia e sceneggiatura dei fratelli Vanzina" non mi reggo più la pancia.
RispondiElimina@simonee ridi...chi ti dice niente
RispondiElimina