mercoledì 30 novembre 2011

VAS-Y, VAS-Y!

Quando devo scrivere qualcosa, che so...una lettera, e non so da dove cominciare
mi metto a scarabocchiare/disegnare/buttar color sul foglio.
Non sto ancora dicendo niente, sono lontana anni luce da quello che vorrei dire,
ma mi piace farlo perché è come prendere possesso dello spazio bianco che così non è più vuoto.

Ecco, l'ho fatto!
Il primo post del mio nuovo blog,
il primo scarabocchio sul foglio bianco (non potendo buttare secchiate di colore sul monitor)
...e ancora non ho detto niente.

8 commenti:

  1. :)

    ciao cincia!!!

    mi piace questo tuo primo scarabocchio.

    ora però mi scrivi per filo e per segno come hai fatto ad importare il tuo blog da splinder a blogger, perchè io non ne vengo fuori.

    RispondiElimina
  2. Sono arrivata 2! Buon inizio carissima.

    RispondiElimina
  3. Anonimo20:08

    ciao CIRIMPINA!!che bello ritrovarti evviva:-)))

    RispondiElimina
  4. Anonimo20:09

    si si scrivi un post che vogliamo sapere come hai traslocato...invidia nera sigh:-)))

    RispondiElimina
  5. ci sono cose che mi inquietano ancora di questo posto tipo:
    è normale che se commento un mio post blogspot mi manda un duplice avviso (pop-up & email) per dirmi
    "hei, CirInciampai ha lasciato un nuovo messaggio!?!?!
    wow che sorpresone!!!

    RispondiElimina
  6. Ben arrivata con tutto il blog! Io sono arrivata, ma senza veccchio blog!redcats

    RispondiElimina
  7. @redcats
    benvenuta ...gattaccia;-)

    RispondiElimina