lunedì 17 settembre 2012

CERCAVO LE PAROLE...

trovato questo, è per voi.

20 commenti:

  1. Ehy, Yann Tiersen....quanto adoro la colonna sonora di Amelie...ma altre sue composizioni non ne conoscevo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "filmisticamente" parlando anche la colonna sonora di Goodbye Lenin è sua

      Elimina
  2. che romantico. mi piacerebbe un sacco un regalo così

    RispondiElimina
  3. Non lo vedo da qui, comunque grazie del pensiero :)

    RispondiElimina
  4. ...nemmeno io riesco a vederlo... ma apprezzo le cose che mi donano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace...non saprei che soluzione proporre.
      grazie:-)

      Elimina
  5. Anonimo20:18

    Io lo vedo e me lo gusto moltissimo : )
    Che bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io. e pure le altre.

      Elimina
    2. sono contenta che vi piaccia:-)

      chi cerca trova...dicheno

      Elimina
  6. cincia, cos'è? non vedo niente da qua...

    RispondiElimina
  7. è un video di Yann Tiersen "Le Train".
    L'ho preso dal tubo non pensavo ci potessero essere tutti questi problemi. Peccato.

    RispondiElimina
  8. il video è carinissimo...
    anche i disegni fantastici

    RispondiElimina
  9. Stamattina è tardi ...devo andare al lavoro e non riesco a smettere di leggere e di sorridere e di riflettere...ti auguro una giornata felice! Ciao , Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vuoi mettere arrivare in ufficio sorridente e in ritardo;-)

      Elimina
  10. mi piacciono le parole che trovi!

    RispondiElimina