sabato 9 novembre 2013

NON VOGLIO MICA LA LUNA

 peró...

sullo shuttle, come se fossi in partenza per la luna.
sai quelle imprese che partono da una follia,
che si alimentano di incoscienza,
che si schiantano contro gli ostacoli,
che peró poi si riassemblano e ripartono...magari con un'altra forma più adatta a quel tipo di ostacolo (che quindi non  incontrerai piú. non sotto quella forma. tanto per non illudersi che possa essere troppo facile...se no che impresa eh!quante soddisfazioni mi do!!!)
Quelle imprese che vanno veloci e poi si fermano,
ed ogni volta ti sorge il dubbio di aver fatto la cagata piu grande dell'universo.
Che ancora non sai se l'hai fatta, né sai come è fatta e perché, ma sai già che potrebbe essere fatale.
Lo sterminio di tutti i sogni che popolano la luna.
e che la illuminano.a fasi alterne.come tutti i sogni che si rispettino.

qua sul mio shuttle privato ci siamo tutti.
io, la luna intera, le, petit prince, l'aviatore(vorrete mica che lo shuttle lo guidi io..in volo pindarico sono abilissima, è nelle manovre di allunaggio e di parcheggio che devo perfezionare la tecnica), la volpe e pure l'uva, la rosa che volli e che non ebbi,
la rosa che verrà.

et bon voyage

18 commenti:

  1. Quelle imprese, quelle che vanno veloci, quelle che è un attimo e ti ritrovi sulla luna, senza fiato per la salita rapidissima, quelle, insomma quelle lì, hai capito, quelle che sono già prima di realizzarlsi, quelle danno la vita. Quelle sono il motivo e la spiegazione di tutto.

    E tu. Quanto amo come scrivi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto su e giù per la salita, altro che montagne russe :-)

      Tu sei adorabile!:-*

      Elimina
  2. ma se uno l'impresa non la tenta poi resta il rimpianto e giacere nei rimpianti fa fare pessimi sonni senza sogni

    bon voyage

    RispondiElimina
  3. io, ovviamente, tifo per te. per voi.
    insomma hai capito.
    nu vasill.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Geazieeee
      Tu sostienimi a forza ri vasilli :-)

      Elimina
  4. Ti auguro che questa impresa possa portare risultati sperati

    RispondiElimina
  5. Salutami la luna, dille che, chissà, magari un giorno arrivo anch'io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ci porto io, sul mio shuttle privato:-)

      Elimina
  6. In bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spiace sempre dirlo, ma che crepi il lupo

      Elimina
  7. Mi unisco a Redcats!

    RispondiElimina
  8. Se le vendono le cartoline dalla luna, mandacene qualcuna :D

    RispondiElimina
  9. io me ne sto. qui, acquattato sottocoperta, non respiro nemmeno se no mi scoprono. sono entrato di notte travestito da uomo di latta e gli umpalumpa mi hanno fatto passare.
    adesso aspetto, perché so che quando si parte poi non si può tornare indietro, e non si può nemmeno buttare i clandestini a mare, visto che il mare qui non c'è.
    insomma voglio esserci. se non tutto almen un pezzettino, voglio esserci e voglio che il ricordo di questo viaggio sia tra i ricordi a colori, quelli delle cose viste da vicino. e non farò nulla per cambiare l'esito del viaggio e e non dirò nulla. che vuoi dire a una che si presenta come ciriciampai? te l'avevo ridetto?
    sh.. scusate devo stare zitto, sento movimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove è che eri nascosto di preciso?hai visto cose compromettenti??

      Elimina