Non cantare vittoria troppo presto. Io sono la coda di quelli vaccinati a protezione dei fragili (considerando che il concetto di fragilità è variabile)
Che io fossi troppo giovane lo hanno deliberato due giorni dopo per cui si, nonostante la mia tenerissima età, mi sono fatta 'sto shottino di Astrazeneca!!@
Al famigerato ospedale in fiera c'erano frotte di persone sciamanti in questa sorta di dedalo, guidati quasi per mano dalla protezione civile...un monumento equestre gli farei!
Alabardaspaziale?
RispondiEliminaIl viruz non ha proprio scampo
😉
Iniezione spazialeeee 🤣
Eliminache non si sa mai
RispondiEliminaFidarsi è bene, per carità, però però però...
Eliminaaggiungici un altro però
Eliminapoi, però, diventano pari
Eliminaoh, finalmente
RispondiEliminahan finito coi novantenni e cominciano ad occuparsi di noi eterni ragazzi
Non cantare vittoria troppo presto. Io sono la coda di quelli vaccinati a protezione dei fragili (considerando che il concetto di fragilità è variabile)
EliminaAstrazenecasti?
RispondiEliminaIo pfizerai
Ah no si' troppo ggggiovane per astrazenecare
EliminaChe io fossi troppo giovane lo hanno deliberato due giorni dopo per cui si, nonostante la mia tenerissima età, mi sono fatta 'sto shottino di Astrazeneca!!@
Eliminaevviva!!!!
RispondiEliminae fuori uno!
EliminaAstra
RispondiEliminache
Zeneca!
Astra...Can!
EliminaA me anche pasticcini insieme ad AstraZeneca.. fila zero. Frotte di infermierine.. che tristezza la gente che rinuncia..
RispondiEliminaAl famigerato ospedale in fiera c'erano frotte di persone sciamanti in questa sorta di dedalo, guidati quasi per mano dalla protezione civile...un monumento equestre gli farei!
Elimina