L'elasticita'..e' una questione di forza;positiva quando tiri tu, negativa quando tira l'elastico e tu lo devi "trattenere". Per la fisica le due forze sono esattamente uguali, ma per l'essere umano possono essere percepite come molto diverse. Ecco perche' la "fisica" e' diversa dal "fisico".
dici che si spezza prima o poi? ...naaa alcune fibre al giorno d'oggi sono così resistenti e masochiste...che adorano essere allungate, e più s'allungano più la loro presenza si fa fine e paradossalmente delicata. Come il brodo, amica mia. Come il brodo. Mantide
nuuuuuuuuuuuuuuu e io che ne facevo una questione di tempo... trovare il momento giusto, non fosse per evitare di cadere rovinosamente a gambe all'aria :-)
L'elasticita'..e' una questione di forza;positiva quando tiri tu, negativa quando tira l'elastico e tu lo devi "trattenere".
RispondiEliminaPer la fisica le due forze sono esattamente uguali, ma per l'essere umano possono essere percepite come molto diverse.
Ecco perche' la "fisica" e' diversa dal "fisico".
dici che si spezza prima o poi? ...naaa alcune fibre al giorno d'oggi sono così resistenti e masochiste...che adorano essere allungate, e più s'allungano più la loro presenza si fa fine e paradossalmente delicata.
RispondiEliminaCome il brodo, amica mia.
Come il brodo.
Mantide
nuuuuuuuuuuuuuuu
RispondiEliminae io che ne facevo una questione di tempo...
trovare il momento giusto, non fosse per evitare di cadere rovinosamente a gambe all'aria :-)
...o esser cotte a puntino... in entrambi i casi poi sei rovinata... eh! :-D
RispondiElimina