venerdì 15 ottobre 2010

BIO-CAGATE

Da un pò di tempo mi sono convertita alla sigaretta fai da te.
L'inizio è stato un tantinello imbarazzante e vagamente pericoloso,
sono riuscita finanche a far bruciare quasi tutta la cartina contemporaneamente
...mi sono vista sparire in una fiammata unica.

I vantaggi sono tanti, milioni di milioni.
EUNO fumo decisamente meno:
via tutte le sigarette che fumavo in preda all'ansia o al nervosismo
senza magari neanche ricordarmi di averlo fatto.
Adesso, se voglio fumare, mi devo sedere, devo preparare tutto...devo riuscire a chiuderle!
EDDUE non fumo più in giro ma solo a casina o in luoghi analogamente confortevoli
ETTRE con quattro euro di tabacco ci fumo un mese,
cartine e filtrini ultraslim vengono via con poco.

ma soprattutto compro tabacco senza additivi:
...praticamente fumo bio!!!

7 commenti:

  1. Ho resistito fumando "bio" per circa due mesi... poi mi sono resa conto di come il tabacco mi rendesse garrulamente giallo-marrognoli sia i denti che le dita delle mani!!!

    RispondiElimina
  2. @palladipelo
    ma il fantastico filtrino ultraslim, venduto in pratice confezioni da 10000 pezzi...che fa, non filtra?!?!

    RispondiElimina
  3. Quando ti impratichirai un posto sarà confortevole quanto un altro per far su e per fumare

    RispondiElimina
  4. zombie
    è passato quasi un mese e non sono proprio un fulmine della rollata, me la cavicchi.
    All'atto pratico non fumo quasi più: Fumo solo il mercoledì sera!

    RispondiElimina
  5. brava!!!! io e' un annetto che mi sono convertito al fai da te!!

    golden virginia verde..... buonissimo!!!!

    :))

    RispondiElimina
  6. @golden virginia verde...sicuro che non stai fumando del tè?!?!

    è sempre un piacere averti in visita :-)

    RispondiElimina
  7. provalo poi mi dirai se è the!!!!!

    hihihihi!!!!

    :))

    RispondiElimina