venerdì 31 marzo 2023

CIA' CIA' CIA'

 perché quando mi pulsa la vena rompimaroni mi pulsa in milanese stretto

S'eri drè a dì cusè???

Ah CIA per celebrare l'età che avanza lanciamoci in un'invettiva contro i giovani di oggi.

Perché io gli voglio bene, giuro, ma quando trovi quelli che proprio non si trovano il culo con le mani  manco tutto il bene mi basta per volergli bene!

E pure questo senso di colpa che mi rode, pure questo gli metto in conto.

Pagherete non caro, pagherete un cazzo
perché si, perché cosa volete pagare cosa!

E quando la mia bile è lì lì per traboccare, pronta al travaso, ecco che arriva lei, la giovane bella, cara, angelicamene bionda che si dona con gioia ci dice "ci sono da domani!" e salva noi dalla disperazione, lo spettacolo dal disastro e tutt'o rriest'appriessu!

Perché invece quando cucino e quando gioisco  sono terrona!


4 commenti:

  1. ma perchè i terroni son meno acculturati, lo sanno tutti, non riescono ad evadere dalla loro gabbia mentale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la vogliamo chiamare gabbia? e sia! ma vuoi mettere come si frigge in quella gabbia mentale?

      Elimina
  2. Resto orgogliosamente terrone.. chemmenefottamme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Terrona fin nel midollo, ma 30 anni di nord si fanno sentire, soprattutto quando c'è da fare del puntacazzismo. Non butto via niente, piuttosto ci faccio il brodo.

      Elimina