lunedì 20 marzo 2023

PORCA DI QUELLA TROIA!

 Due anni e passa sono passati dall'ultimo post ed io non me ne sono accorta.

Sono stati due anni di merda eh, due anni di cui avrei fatto volentieri a meno per me e per l'umanità tutta, ma porca di quella troia!

Ho sempre avuto un rapporto col tempo che passa molto controverso:
lui che passa ed io che faccio finta di guardare nel verso contrario.

Ad ogni sveglia in anticipo cui segue spesso un'uscita al limite (piuttosto senza mutande, col maglione al contrario, con due scarpe diverse, con le chiavi della macchina che non vogliono entrare nella serratura e le chiavi di casa nella toppa della porta...ma dal lato sbagliato, ma sempre al limite e mai in ritardo perché, comunque, io odio essere in ritardo!) ho sempre detto "mi sa che mi rapiscono gli alieni".

Qua manco gli alieni ce la fanno a giustificare due anni di totale assenza.

E non è tanto l'assenza "dal blog" quanto la non presenza a me stessa.

Mi ero riproposta di scrivere al rientro delle vacanze e poi per l'equinozio d'autunno e poi ancora per Natale e per il primo dell'anno e per San Valentino.

Oggi è l'equinozio di primavera.
E potrei millantare romantici presagi o auspici di rinascita, piccole nuove tenere gemme, timide rifioriture ma, scusatemi, non l'ho fatto apposta.


14 commenti:

  1. Porca di quella troia è un titolo bellissimissimo. Una perfetta sintesi di questo momento, di questi anni, di questo porca di quella troia di mondo infame.
    E il tutto accompagnato da questa visione poetica di te senzamutande il maglioneacontrario a saraccare contro chiavi di beni mobili ed immobili.
    Bentornatissima Paola
    😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E son solo le prime cose che mi sono venute in mente, ho un archivio di cazzate degno della biblioteca di Alessandria. Grazie per l'accoglienza, è bello ritrovarti!
      Come si dice...ad maiora

      Elimina
  2. Però trovare noi pronti a rileggerti dovrebbe offrire un minomo di bella sensazione!! ..certo Alberto e io non siamo proprio il massimo.. ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovarvi qua è un piacere! E mi dà sollievo e fiducia per l'umanità sapere che se anche io mi perdo c'è qualcuno che sa stare sul pezzo. Grazie!

      Elimina
  3. Cincia (non posso usare Paola senza il consenso), ma che te possino
    Vabbè, chissà quante belle cose avrai da raccontarci, take it easy e facci sapere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Usa, osa, vai! Di cose da raccontare ne ho, uff...con la calma del Gesù (ma mica troppa, se no sappiamo già come va a finire, vi dico tutto!) Ben ritrovato!

      Elimina
  4. Beh, ci hai rinciampato e ci sei rinciampata... a primavera!
    Bentornata su questi lidi :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ueeee qua in un modo o in un altro sempre col muso per terra finisco :-D
      Come stai? Ben ritrovato!!!

      Elimina
    2. Non male, anche se ormai assente dalla blogosfera (ma non sul blog)^^

      Moz-

      Elimina
  5. Anonimo07:29

    Ben ritrovata! Siamo ancora qui nonostante tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre bello ritrovarsi. Sempre bello realizzare di esserci ancora.
      Maaaaaa
      anonimooo chi sei? Mi spiace lasciarti lì nell'anonimato
      Questo, secondo me, è google che logga a muzzo

      Elimina
  6. cazzo ma è tornata cirin!!!!!!! oh figa, ma che bello!

    RispondiElimina