sabato 16 settembre 2023

LET'S CALL IT A WEEK

 e nessuno si farà male!

Perché da lunedì a me:

  1. si è staccato in corsa il vetro-specchio della macchina

    ho sentito CLANG, ho pensato "è una truffa o sto davvero perdendo un pezzo?"
    e invece...non solo non c'era nessun truffatore, ma il pezzo perso, oh miracoloooooo, cadendo era rimasto integro.
    Sopravvissuto alla caduta in corsa, il suddetto vetro-specchio, poteva sopravvivere pure a me?Giammai!
    Ho risentito CLANG e questa volta non c'è stato niente da fare: mi è scivolato dalle dita mentre non stavo facendo niente, giuro, non stavo cercando di capire se potevo metterlo a posto perché mi sembrava che ci fosse una sorta di incastro nella guaina.

  2. si è gremato il motore dell'aspirapolvere

    alla modica cifra di 65 eurelli me lo hanno sostituito al volo al volo. Dice che adesso praticamente è nuova. OK! Non sentivo propriamente l'esigenza di un'aspirapolvere nuova ma tant'è.

  3. mi sono gremata il dorso della mano

    presa dal sacro fuoco della pulizia seriale ho inaugurato un pulitore al vapore che se non stai attento ti igienizza pure l'arma ri chit'è straviecchiu.
    Il punto è che l'ugello scotta. 
    E infatti.

                            [Titolo: Nel Dubbio...     Autore: La Cincia Ignara]




12 commenti:

  1. mmazza che jella!
    ma vabbè, sò cose che succedono
    lo specchietto poi prima o poi salta, io me lo faccio cambiare da un bravo ragazzo che li compra usati negli sfasciacarrozze.
    Però il prossimo post facce fa armeno na risatina,mica ce poi avvilì sempre cò le disgrazie

    RispondiElimina
  2. bisogna ridere delle sfighe, sempre! Se te la prendi loro lo sento, tornano, si accaniscono e allora si che sei fottuto e la somma delle sfighe fa disgrazie.
    Io rido delle mie sfighe, non mi fate ridere da sola.
    Un sorrisetto, piccolo, su!

    RispondiElimina
  3. statisticamente per qualche mese dovresti stare a posto con gli incidenti intra e extra domestici...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho chiamato a raccolta il sacro ed il profano, sperem in ben!

      Elimina
  4. Direi di rallentare un attimo con qualsiasi iniziativa che potenzialmente preveda accidenti accidentali.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi aggiro guardinga, faccio il minimo indispensabile e spero che basti. grazie per il pensiero

      Elimina
  5. Un giretto a Sant'Antonio si diceva a Padova

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sta tutto!!! Da noi il giretto, per essere più efficaci, va fatto in ginocchio. Mi organizzo perché ci sono aggiornamenti...stay tuned 🤦🏻‍♀️

      Elimina
  6. I cicli di sfiga.. che si sa: la sfiga non viene mai da sola. Socializza e fa gruppo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sfiga è quanto di più paritario ci sia. Stringiamo a coorte...e facciamo massa critica! Grazie per la vicinanza

      Elimina