lunedì 2 ottobre 2023

CONFITEOR #6

perché dove non arriva la sfiga...arrivo io!

Perché io lo so che la casa è lo specchio di chi la abita e che il nostro pianeta è la più grande casa.

E allora cerco di essere coerente! Mica compro litri di acqua profumata per ammorbidire il mio fresco bucato, io come ammorbidente uso l'aceto.

Convintissima di averlo finito prima di partire per le vacanze, felicissima per avere trovato invece una bottiglia piena piena del prezioso liquido, mi dirigo tutta fiera ed orgogliosa verso il cassettino della lavatrice

EEEE (mannaggiagretathunbergmannaggia) 

ho mica fatto il bucato con l'olio di semi di arachidi?

Praticamente adesso ho le lenzuola confit!

13 commenti:

  1. non lo sapevo che l'aceto fa da ammorbidente, ma a questo punto preferisco gli inquinanti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Funziona di brutto, a patto che sia veramente aceto!

      Elimina
  2. ma che te possino, co' quello che costa oggi i'ojo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, un disastro *sperando che non aggiunga sfiga alla sfiga!

      Elimina
  3. C'hai la lavatrice in cucina? Altrimenti non se spiega.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La lavatrice è nell'antibagno, l'aceto per le pulizie solitamente vive lì con lei. L'armadietto con le scorte edibili vive in cucina.
      Ho aperto il mobile della cucina, ho visto la forma della bottiglia e tutta entusiasta dell'inattessa scopertasono partita in quarta

      Elimina
    2. Manco quest'attenuante ho.

      Elimina
  4. Questa dell'aceto non la sapevo mica, per il resto complimentissimi cucinare con la lavatrice non è da tutti 🙄
    P.S. dopo l'ennesimo carico azzurrino stinto io ho il divieto di avvicinamento all'aggeggio infernale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente si potrebbe approfittare del fatto che gira tipo per fare una bella polentina, un po' di panna montata. Io sono nella situazione in cui o mi avvicino alla lavatrice o aspetto che i panni per diplerazione ci si buttino da solo. E dire che con l'avvento dell'acchiappacolori ero diventata bravissima ad evitare i disastri .E nvece niente, non c'è pace, un modi io lo trovo sempre.

      Elimina
  5. Sappi che ti adoro

    RispondiElimina
  6. Adoramus te Christe et
    https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&opi=89978449&url=https://m.youtube.com/watch%3Fv%3D5p63blt4vzE&ved=2ahUKEwikobrfse2BAxX4SPEDHWDuA64Q3yx6BAgTEAI&usg=AOvVaw18lSyr-N8Acm9ZrPnmIDdN

    RispondiElimina
  7. Il tuo blog è stata una rivelazione per me, e i tuoi nuovi articoli continuano ad ispirarmi.

    RispondiElimina